Tutti i modi per aiutarci

Tutti i modi per aiutarci

Molte delle nostre attività e la ricostruzione del rifugio sono possibili solo grazie al vostro contributo. Ogni aiuto è prezioso per i nostri mici

Donazioni

E’ possibile effettuare una donazione a favore dei nostri ospiti attraverso:

  • Conto corrente bancario IBAN  IT67A0306937839100000005431 banca intesa
  • Direttamente presso la nostra sede in Via Ettore Majorana – Empoli (FI)
  • Tramite Paypal all’email info@aristogatti.org utilizzando il tasto “Fai una donazione” in alto a destra.
  • Dona il tuo 5×1000 all’ Associazione Aristogatti, non ti costa nulla e fai del bene a noi gatti ospiti del rifugio e a tanti mici che vivono liberi o lontani.

Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, o Unico), trova lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’Irpef”, firma nella casella “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” ed inserisci il nostro codice fiscale: 91011790481.

Amico per un anno

Per dare un concreto aiuto ai nostri amici pelosi è possibile prendersi cura per un intero anno di uno di loro.
La quota da versare è di 100 euro a trimestre e comprende tutte le spese per l’alimentazione, le spese veterinarie e le cure per un intero anno di un micio ospite del nostro rifugio. L’importo e’ da versare ogni tre mesi attraverso uno dei metodi di pagamento indicati sopra alla voce donazioni, specificando nella causale “Amico per un’anno”. Al sottoscrittore verrà inviato l’attestato di “Amico per un anno”.
(L’offerta servirà per il sostentamento di tutti i mici del rifugio e non e’ esclusiva.)

Adozioni a distanza

E’ Possibile adottare uno (o più …) dei nostri mici anche a distanza, versando una piccola offerta sul nostro c/c postale o bancario (ad inizio pagina trovate tutte le coordinate), o tramite Paypal, spercificando nella causale “adozione a distanza di …”, e’ possibile farlo direttamente in rifugio
Vi verrà consegnato un attestato di adozione con la foto del gatto e potrete venire a far visita al vostro micio il sabato o la domenica pomeriggio. in caso di adozione del micio potrete adottarne un altro.(L’offerta servirà per il sostentamento di tutti i mici del rifugio e non e’ esclusiva.)

Svuota gli armadi

Cibo umido in scatola, croccantini, cibi specifici (tipo Renal, Urinary o Intestinal), sabbia per lettiera, segatura; detersivi vari per pulizia, alcool, candeggina, disinfettanti; giornali (quotidiani), contenitori di plastica per alimenti  senza fori; coperte, lenzuola, asciugamani, indumenti usati per le cucce. E’ possibile consegnare in rifugio, preferibilemente di mattina durante la settimana o il sabato e la domenica pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *